Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • – Richiesta di chiarimenti Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto, con la presente siamo a richiedere chiarimenti in merito all’art. 1.9 lettera b) del disciplinare di gara. In particolare, Vi chiediamo di confermare che, al fine di soddisfare il requisito di capacità tecnico professionale richiesto, sia sufficiente aver intermediato servizi di RC aeroportuale per almeno una società di gestione aeroportuale, anche solo per parte del triennio precedente alla data di pubblicazione del bando, ferma restando l’erogazione di tale servizio con traffico non inferiore a 4 milioni di passeggeri per ogni anno di erogazione dello stesso. In secondo luogo, con la presente siamo altresì a chiederVi di volerci confermare che non sia dovuto il pagamento del contributo a favore dell’ANAC e che sia un refuso tale richiesta nella documentazione di gara, in quanto nel portale pagamenti dell’ANAC, inserendo il CIG di gara, nessun pagamento risulta dovuto per la procedura in oggetto.

    Domanda del: 31/03/2021 aggiornata il 31/03/2021
  • - Si precisa che al fine di soddisfare il requisito di capacità tecnico professionale, richiesto al punto 1.9, lettera b, del disciplinare, sia sufficiente aver intermediato servizi di RC aeroportuale per almeno una società di gestione aeroportuale, anche solo per parte del triennio precedente alla data di pubblicazione del bando, per un aeroporto con traffico non inferiore a 4 milioni di passeggeri nell’anno di erogazione del servizio.

    - Si conferma che il pagamento del contributo ANAC non è dovuto e si rimanda alle comunicazioni di gara del portale sogaer.acquistitelematici.

     

Vai all'elenco dei chiarimenti