Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Siamo a chiedere il numero di decimali consentito dopo la virgola per l'offerta economica. Ci confermate che l'offerta economica vada espressa in percentuali di provvigioni? Chiediamo quale sia il costo delle spese di pubblicazione in fase di aggiudicazione e se ci sono altre spese contrattuali da sostenere. Ci confermate che al fine di rispettare il principio di equivalenza di cui all'art. 68 del D.Lgs. 50/2016, l'offerta tecnica nel rispettare le caratteristiche minime stabilite, dovrà essere redatta in verticale senza l'utilizzo di programmi di grafica che possano comprimere i testi? Si chiede se nelle pagine dell'offerta tecnica possano ritenersi esclusi nel conteggio indice e copertina. Chiediamo se a comprova del requisito di capacità tecnico professionale di "aver intermediato servizi di RC aeroportuale nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando per almeno una società di gestione aeroportuale con traffico pari almeno a 4.000.000 passeggeri" possa essere fornita copia della polizza che dimostri di aver intermediato premi per quell'ente

    Domanda del: 25/03/2021 aggiornata il 25/03/2021
  • Con riferimento al numero di decimali consentito per l'offerta economica, si precisa che potranno essere indicati due decimali dopo la virgola.

    Come precisato nel punto 4.2 del disciplinare di gara, l’offerta economica deve riportare il valore della percentuale di provvigione offerta.

     Per quanto riguarda il costo delle spese di pubblicazione in fase di aggiudicazione e se vi siano altre spese contrattuali da sostenere, si precisa che non vi sono spese di pubblicazione. Le eventuali spese accessorie, al momento non quantificabili, sono indicate nello schema di contratto;

     Per quanto riguarda le modalità di redazione dell'offerta tecnica,  si precisa che I documenti di offerta devono essere redatti nel rispetto delle prescrizioni del punto 3.2 del disciplinare.

     Si conferma inoltre che, come previsto nel punto 3.2 del disciplinare, non sono computati nel numero delle cartelle le copertine e gli eventuali sommari.

    Si precisa infine che la comprova del requisito di capacità tecnico professionale dovrà avvenire come da punto 1.9 del Disciplinare di gara.

     

     

Vai all'elenco dei chiarimenti