NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Assistenza all’avviamento - Disciplinare di gara - 4.1 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA – 1B - “Per assistenza all’avviamento deve intendersi la presenza di una squadra minima di due risorse, una con competenze elettromeccaniche ed una con competenze software, per almeno 8 ore/ giorno e la disponibilità di una assistenza SW di livello 2 da remoto per almeno 16h/giorno.” Potete confermare che la presenza in sito va considerata su 5 giorni lavorativi su 7? Potete confermare che l’assistenza SW va considerata su 5 giorni lavorativi su 7?
Domanda del: 09/06/2020 aggiornata il 09/06/2020 -
E’ compito del partecipante proporre il modello di assistenza all’avviamento ritenuto maggiormente adeguato a supportare il gestore nella fase di start-up dell’impianto per quanto riguarda SW e HW.