NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1) Al paragrafo “Motore”, viene richiesta una configurazione così composta: Motore Diesel, 6 cilindri in linea da 12,8 litri da 420 CV In seguito viene fissato il valore di potenza max del motore in 420 CV – 309 kW. Chiediamo se i valori riportati sono vincolanti, oppure se possono essere offerte motorizzazioni migliorative in termini di potenza e cilindrata, alla luce anche del fatto che il telaio Volvo FMX orientativamente indicato, quale raffronto per gli operatori economici, è disponibile anche con potenze differenti dai 420 CV.
2) Nel paragrafo “Fase di spazzamento” viene indicata la larghezza del condotto di aspirazione di 650 mm, che crediamo sia invece il valore riferito alla larghezza della bocca di aspirazione, è corretto ?
Domanda del: 09/07/2024 aggiornata il 09/07/2024 -
1) Si conferma che possono essere offerte motorizzazioni con cilindrate e potenze maggiori di quella indicata nel Capitolato Tecnico.
2) Si è corretto, confermiamo che la misura indicata fa riferimento alla larghezza della bocca di aspirazione.